E' FESTA! · PASQUA

Ghirlanda pasquale

Questo slideshow richiede JavaScript.

Avevo una splendida ghirlanda di tralci di vite, regalatami, che giaceva in un armadio da qualche mese…. dovevo quindi assolutamente realizzare qualcosa…. un fuoriporta…. è primavera, fra poco è Pasqua…. ecco: una ghirlanda pasquale!

Detto – fatto: ho comprato due rami di fiori di pesco finti (che poi, in realtà, erano talmente lunghi, che uno mi è stato più che sufficiente!), modellati sulla ghirlanda e fissati con del fil di ferro; per arricchirla e diversificare un po’, ho aggiunto altri fiori finti che già avevo a casa, completando con uova in polistirolo, applicate con colla a caldo. Con della rafia, ho fissato altre uova appendendole alla ghirlanda e ho completato con l’immancabile simbolo pasquale: il coniglietto, fissandolo semplicemente con filo da ricamo. Semplice, no?

La spiegazione per la realizzazione del coniglietto la trovate nel post dedicato “Coniglietti di Pasqua”.

2 thoughts on “Ghirlanda pasquale

Lascia un commento

